La forza dell’arte contemporanea: La mostra di Mario Guariano a Spoleto

Presso la galleria del Caffè Letterario del Sansi in Via della Salara Vecchia, nel cuore di Spoleto, la città che incanta con la sua storia e la bellezza senza tempo, si svela una nuova dimensione artistica attraverso la mostra di arte contemporanea dell’artista, il Prof. Mario Guarino. Questo evento ha catturato l’attenzione degli amanti dell’arte e dei curiosi che, all’interno della galleria, sono accolti da una profusione di colori.

Il Prof. Mario Guariano nato a Napoli ma vive a Milano, è un nome noto nell’ambito dell’arte contemporanea, artista pluripremiato, riconosciuto a livello internazionale per la sua capacità di catturare l’essenza umana attraverso la sua pittura. La sua maestria e la sua creatività si manifestano in opere che toccano il cuore e stimolano la mente. La mostra rientra nel progetto artistico culturale dello Spoleto Meeting Art direzione artistica e curatela di Paola Biadetti e di Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival Spoleto la Kermesse di arte contemporanea dal 22 al 25 settembre 2023 e questa mostra è stata un evento molto atteso, e non ha deluso le aspettative del pubblico. L’artista, attraverso l’uso abile dei colori e delle sfumature, trasmette la complessità umana, i sentimenti e con il suo lavoro, invita il pubblico a riflettere sulle proprie percezioni delle donne e a riconoscere il loro valore nella vita.  Se siete appassionati d’arte o semplicemente curiosi, questa mostra è un’esperienza da non perdere. Sarà possibile visitarla fino al 30 settembre ma nella giornata di sabato 23 settembre dalle ore 12 sarà presente l’artista tra le sue opere che trasformano la visione del mondo e ci invitano a guardare oltre ciò che è evidente. Spoleto si conferma una volta ancora come luogo di ispirazione per gli artisti e per chiunque cerchi la bellezza nell’arte contemporanea.

Paola Biadetti

 

Paola Biadetti

Paola Biadetti artista, grafica pubblicitaria e della fotografia, grafica 3d+AR Direttore Artistico SpoletoMeetingArt, Direttore Grafica e Comunicazione Giovani Europei Magazine

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *